Decine di siringhe insanguinate vicino ai chioschi, protestano i commercianti

VIAREGGIO. Ancora siringhe in pineta. Ma che succede? È la domanda che si stanno ponendo i titolari degli esercizi commerciali nella parte iniziale della pineta di Ponente, che nel giro di pochi giorni hanno trovato numerose siringhe insanguinate lasciate per terra, sotto gli alberi, sui tavoli, creando disagio e preoccupazione. Un fenomeno che non era mai avvenuto con questa frequenza, quindi la gente è preoccupata e chiede l’intervento dlele forze dlel’ordine che possano mettere fine a tutto questo. Perché c’è il pericolo anche di malattie, visto che le siringhe sono lasciate ancora con il sangue e speso senza cappuccio sull’ago.

Ti protrebbe interessare

Muore dopo il malore sulla Marina di Torre del Lago, il cane affidato ad un amico

Il vento spinge il fumo nero del rogo, anche a Pisa scatta l’allerta

Inferno di fuoco alla Delca Energy, paura per la nube tossica: evacuazioni e cittadini invitati a chiudersi in casa