L’Arpat cerca un immobile per la sede di Pietrasanta

PIETRASANTA. L’ARPAT, Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Toscana, per la sede di Pietrasanta – (Lucca), ricerca un immobile con una superficie utile compresa tra 200/300 mq., da adibire ad uso direzionale-terziario (uffici), per lo svolgimento delle attività istituzionali proprie.

I locali da acquisire in locazione, devono essere ubicati possibilmente al piano terra e possedere requisiti minimi previsti dalla normativa vigente nazionale e regionale, per quanto attiene agli ambienti di lavoro.
I vani devono garantire la possibilità di organizzare almeno 10/12 postazioni di lavoro, essere dotati di locali deposito/magazzino, spogliatoio con servizi igienici.

La struttura deve essere facilmente raggiungibile ed accessibile e deve essere dotata di almeno 3/4 posti auto ad uso esclusivo, dedicati e protetti, (macchine di servizio ARPAT).

Le proposte scritte devono essere avanzate entro e non oltre il giorno 27/11/2013, corredate da planimetria e da una descrizione dell’immobile (stato dei luoghi, disponibilità ad effettuare eventuali lavori di adeguamento), secondo le modalità dell’avviso.

Per ogni ulteriore informazione si prega contattare il Settore Patrimonio Immobiliare Impianti e Reti – Arch. Paola Gentili – tel. 055/5305003 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio [email protected]

Modalità per presentazione offerte

Ti protrebbe interessare

Arpat, nessun inquinante significativo per gli sversamenti da Cava Fornace

Il mare di Forte dei Marmi supera ancora positivamente gli esami Arpat.

Arpat promuove ancora una volta il mare di Forte dei Marmi