Il sindaco Betti: “Azionariato popolare per salvare il Viareggio”

VIAREGGIO. “Stefano Dinelli, Presidente dell’Esperia Viareggio, lancia oggi l’allarme per la società di calcio che porta il nome della nostra città. Noi ci siamo: l’Amministrazione Comunale è solidale con la società”. Lo scrive il sindaco di Viareggio Leonardo Betti.

“Già la settimana scorsa – spiega – ho sentito telefonicamente Marcello Lippi, impegnato in questi giorni in Cina, mentre in questi giorni l’Assessore Alessandro Caprili si sta interessando, non scartando alcune soluzioni nuove, come l’azionariato popolare”.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati