VIAREGGIO. “Ciao Angelo”. Lo salutano così, senza troppi fronzoli. Angelo Pardini, il titolare del negozio “Music&land” scomparso ieri, ha lasciato un vuoto anche nel mondo del Carnevale. Tanti i messaggi di cordoglio che gli sono stati lasciati nei commenti a margine dell’articolo pubblicato sul nostro sito.

“Le mie condoglianze alla famiglia”, scrive Fabrizio Galli, presidente dell’Associazione Costruttori del Carnevale. “Ciao Angelo” è lo stringato saluto di Enrico Vannucci. “Sono molto dispiaciuto, Angelo era uno di noi ,uno dei primi a montare un impianto audio sui carri”, ricorda Stefano Cinquini. “Un ultimo ideale abbraccio, abbiamo condiviso tanto in gioventù” è il pensiero di Paolo Bonanni, per anni Burlamacco ufficiale della Fondazione Carnevale. “Era il nostro fotografo ufficiale ai tempi della canzonetta di Egisto e della nostra compagnia teatrale guidata da Tony Filippini: bei tempi e tante condivisioni” commenta Maurizio Fabbrini.

E ancora: “Appena appresa la notizia, sono rimasto di ghiaccio”, scrive Celestino Lunardini. “Non ho parole. Proprio ieri mi sono presentato al negozio: avevo appuntamento con lui alle 15.30 e alle 16 era ancora tutto chiuso. Ho aspettato un po’ e sono andato al computer a fare un messaggio, purtroppo senza risposta, ma questo non ha importanza. Sono vicino alla famiglia per questo grande dolore. Ciao Angelo, un abbraccio.”

“Non lo conoscevo, ma ricordo di averlo visto recentemente a Farnocchia al concerto di Alessio Monti: condoglianze alla famiglia” è l’ultimo saluto di Martina Casotti mentre Silvia Sargentini lo descrive come “un bravo musicista: suonava diversi strumenti, era anche nel gruppo dei ‘mandololini viareggini’, sempre attento alle esigenze dei clienti che consigliava con amore per la sua grande passione per la musica.”

Il funerale si svolgerà domani mercoledì 9 ottobre alle ore 15,30 nella chiesa del cimitero della Misericordia – lato via Maroncelli – a Viareggio.

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
angelo pardini carnevale di viareggio morte

ultimo aggiornamento: 08-10-2013


Guardia Costiera di Viareggio, positivo il bilancio finale dell’operazione Mare Sicuro 2013

“Spazzamento delle strade ridicolo”. Proteste alla Migliarina