Il Viareggio ritrova capitan Pizza: "Non abbiamo subìto gol, la squadra sta crescendo" - Calcio, Sport, Viareggio Versiliatoday.it

Il Viareggio ritrova capitan Pizza: “Non abbiamo subìto gol, la squadra sta crescendo”

VIAREGGIO. Il capitano è tornato a ruggire e si è fatto sentire, eccome, in mezzo al campo nel pareggio contro il Frosinone: Samuele Pizza è stato a lungo atteso dall’allenatore Roberto Miggiano, dal momento che è diventato uno degli elementi insostituibili nel Viareggio di quest’anno.

“Alla fine ero un po’ stanco, perché mi mancavano un po’ di minuti nelle gambe a causa dell’infortunio. Però sono contento: abbiamo disputato una buona gara contro una squadra forte. Dobbiamo migliorare sotto porta, a cominciare dal sottoscritto che ha avuto una buona opportunità per segnare nel primo tempo su invito di Vannucchi. Ma è stato anche bravo il loro portiere a non farsi fregare.”

Non avere subìto gol è stato sicuramente un fatto positivo. “È la dimostrazione che stiamo crescendo e questo ci fa guardare con un certo ottimismo alla gara di domenica a Salerno, contro un’altra delle grandi di questo campionato.”

Aggiornato il: 13-10-2013 19:53