FORTE DEI MARMI. È stata indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di agente di polizia municipale cat. C.   La Domanda di ammissione al concorso potrà essere fatta pervenire entro l’11/11/2013:

a) a mano negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio Protocollo:

da lunedì a sabato dalle 9,00 alle 12,30;

b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante n. 1, 55042 Forte dei Marmi (LU); per la data di spedizione fa fede il timbro postale. Le domande potranno essere inoltrate anche  a mezzo PEC all’indirizzo [email protected]. Il messaggio dovrà avere il seguente oggetto: “DOMANDA SELEZIONE AGENTI POLIZIA MUNICIPALE” Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro il termine perentorio del 11/11/2013. Il calendario della prova d’esame (luogo, orari ecc.), nonché l’elenco dei candidati ammessi ed esclusi dalla prova stessa sarà reso noto esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet del Comune di Forte dei Marmi (www.comunefdm.it) alla pagina bandi di concorso della sezione Amministrazione Trasparente.

 

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assunzioni cercalavoro elenco graduatoria polizia municipale

ultimo aggiornamento: 21-10-2013


Una collaborazione per promuovere la Versilia storica a New York. La proposta di Buratti

L’Hockey Forte dei Marmi gestirà l’impianto del Palasport