L’Hockey Forte dei Marmi gestirà l’impianto del Palasport

FORTE DEI MARMI. “L’amministrazione comunale non ha mandato via nessun lavoratore e nessuna persona è stata chiamata negli uffici comunali per essere informata dei criteri di selezione del personale che cura le pulizie e i servizi al Palasport”. Il vice sindaco Michele Molino smentisce l’intervento del Comune riguardo alle assunzioni del palasport di Vittoria Apuana.

“Nel rispetto della legge regionale, che prevede l’affidamento della gestione degli impianti alle società sportive, nei prossimi giorni, grazie alla convenzione da stipulare con l’Hockey Forte dei Marmi, l’associazione sportiva che si è proposta a seguito dell’avviso pubblico, sarà essa stessa a gestire l’impianto con criteri di economicità e di risparmio. Sarà l’Hockey club, dunque, a valutare autonomamente le scelte gestionali, nell’ottica dell’ottimizzazione dei servizi”.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva