PIETRASANTA. A maggio avevano avuto delle assicurazioni da parte dell’amministrazione comunale che tre dossi, che erano stati richiesti per ridurre la velocità di coloro che transitano in via della Gora a Pietrasanta sarebbero stati installati. A distanza di mesi, però i residenti sostengono che tutto è rimasto come prima.

“C’era stato un sopralluogo anche da parte della polizia municipale – dicono – però non capiamo quali siano le ragioni per cui fino ad oggi non siano stati installati i tre dossi. In questa strada gli automobilisti, ma non solo, vanno forte. L’altra mattina un ragazzo è finito con la propria auto, che ha danneggiato seriamente, dopo avere perso il controllo, contro un palo, provenendo da via Osterietta. Meno male che non si è fatto nulla, ma per lui le conseguenze potevano essere sicuramente diverse.

Speriamo che a questo punto quanto promesso venga realizzato, perché in questa strada i pericoli sono quotidiani e non vorremmo poi essere testimoni di qualche incidente grave”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

Divieto di transito in Via Pisano per permettere di riparare i danni causati dal maltempo

Morte della bambina di 8 mesi. L’asl Versilia ricostruisce l’accaduto