PIETRASANTA. La sala operativa della Protezione Civile del Comune di Pietrasanta è aperta da oggi pomeriggio per seguire l’evolversi della situazione metereologica a seguito dello stato di allerta proclamato fino al pomeriggio di domani giovedi 24 ottobre con la previsione di forti piogge nella nottata.

Oggi pomeriggio prosegue la distribuzione di oltre 200 sacchetti di sabbia alle attività commerciali a rischio del centro storico di Pietrasanta e ai privati residenti nelle zone già oggetto di esondazione nella notte di lunedì scorso, mentre nel corso della giornata sono andati avanti i lavori di messa in sicurezza del territorio a Città Giardino, Vitoio, via Pisanica ed Olmi, Valdicastello e Capriglia.

Il Comune di Pietrasanta sta predisponendo le schede per la richiesta di contributi regionali e statali a copertura degli interventi in somma urgenza già effettuati e che proseguiranno nei prossimi giorni, e sono attese da parte della Regione Toscana le analoghe schede per la segnalazione dei danni e la richiesta dei contributi da parte dei privati.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)

Ordinati a Pisa due nuovi sacerdoti provenienti dall’Alta Versilia

Abbattere la tassa sui rifiuti. Confesercenti plaude l’iniziativa di Pietrasanta