VERSILIA. “Per salvare la Versilia distrutta dalle tasse va recuperato il buongoverno di Fabrizio Larini, Giampaolo e Roberto Bertola, Massimo Mallegni”. Lo scrive Daniele Rivieri, segretario regionale della Destra verso la Nuova Alleanza Nazionale.

“L’ultimo caso in ordine di tempo è la notizia che la Versilia è in testa alla poco invidiabile classifica per l’applicazione dell’aliquota massima dell’Imu, ma gli esempi, in questo senso, sono molteplici. Che la Versilia, a livello di amministrazione locale, da quando è passata tutta a sinistra abbia aumentato le tasse peggiorando nei servizi, nella autorevolezza delle istituzioni in relazione agli enti superiori, nella disponibilità dei politici verso le persone e, soprattutto, nella realizzazione di interventi a favore del territorio, delle famiglie e delle imprese, è un dato di fatto ed è sulla bocca di tutti”.

(Foto Marco Pomella)
(Foto Marco Pomella)

“Probabilmente – scrive l’esponente de La Destra  – molti elettori si sono pentiti del voto oppure della propria astensione, che voleva essere critica. Quando governava il centrodestra la Versilia era migliore, più viva, venivano investiti soldi e create opere che a loro volta hanno portato lavoro e migliorie varie. E’ dunque arrivato il momento che si rivalutino le amministrazioni di persone come Giampaolo e Roberto Bertola, Fabrizio Larini, Massimo Mallegni, i loro assessori e consiglieri, tanti altri che hanno gestito aziende pubbliche e partecipate, molti dei quali proprio espressione della migliore destra, quella che guarda ai bisogni della gente, quella che vogliamo ricreare con il nostro progetto politico di creare la Nuova Alleanza Nazionale”.

“Da loro e insieme a loro deve ripartire una nuova stagione politico-amministrativa per i comuni versiliesi, nella veste che riterranno più opportuna , per ricreare entusiasmo e proporre nuove idee, per uscire dal pantano nella quale la sinistra ci ha portato, anche a causa dei legami troppo stretti con Regione e Provincia che, mi pare, facciano davvero poco per noi”.

 

mallegni

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)

Partito Democratico, per la segreteria viareggina spunta la candidatura di Daniele Ceragioli

Le famiglie toscane risparmiano su pizzerie e divertimenti