LECCE. “Una partita pressoché scontata”. Così Cristiano Lucarelli, nuovo allenatore del Viareggio, commenta il 3-0 rimediato dalle zebre al “Via del Mare” di Lecce in occasione del suo esordio in bianconero.

L’impresa era certamente proibitiva, anche perché lo stesso Lucarelli, che da giocatore indossò la maglia dei salentini, riconosce che il Lecce è “una signora squadra con una signora società alle spalle e un signor allenatore in panchina che può ancora lottare per il primo posto”.

Da ciò sono derivati “diversi valori in campo che hanno fatto prendere alla partita una piega quasi scontata. Ad ogni modo, se proprio dovevo perdere nel giorno del mio debutto da allenatore del Viareggio, preferisco essere stato sconfitto da una squadra forte proprio come il Lecce”.

Infine, il tecnico labronico non nasconde “tanta emozione” per la sua prima panchina bianconera, legata anche al fatto di aver debuttato a Lecce, “dove torno sempre volentieri: per me è un segno del destino comunque positivo per ripartire”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Debutto da incubo per Lucarelli: Viareggio non pervenuto a Lecce

La fotogallery di Lecce-Viareggio