VIAREGGIO. Intensa l’attività operativa del Commissariato di Polizia di Viareggio che ieri, con la collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, volto al contrasto della microcriminalità, che ha interessato il centro cittadino con particolare attenzione alla piazza della stazione ferroviaria di Viareggio, la pineta di ponente e Lido di Camaiore, zona ospedale Versilia.

Durante l’attività sono stati controllati 45 veicoli ed identificate 127 persone.

Nel pomeriggio, in Piazza Dante, sono stati fermati un trentacinquenne algerino e un ventenne marocchino, entrambi in Italia senza fissa dimora: al controllo i due sono risultati privi di documenti di identità.

Accompagnati in Commissariato, al termine degli accertamenti sull’identità personale sono stati indagati in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale e muniti di Decreto di Espulsione emesso dal Prefetto di Lucca e l’Ordine del Questore di Lucca a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

Cerca di ammazzare la suocera con l’acido, arrestato a Viareggio

Sito internet pubblicizza un polo fieristico a Lido di Camaiore. Carrai: “Non esiste nulla del genere”