Ratti attacca ancora Caprili: “La sua piccata risposta dimostra che ho colpito nel segno”

VIAREGGIO. “La piccata e scomposta risposta dell’assessore è la splendida conferma che la mia osservazione ha abbondantemente colpito nel segno: non solo non ha negato quanto mi era stato segnalato ma lo ha addirittura confermato, balbettando semi-parole di motivazione.” Mario Ratti, ex assessore allo sport, risponde a sua volta alla replica arrivatagli dall’attuale assessore Alessandro Caprili.

“Come al solito, questa giunta quando non sa che replicare si limita a vomitare le solite accuse a chi li ha preceduti, poco importa se Lunardini, Marcucci o Costa.

“Ma quando impareranno che da chi – anche se immeritatatamente (quanti voti ha preso Caprili?) – amministra si chiede risposte e non logori slogan?”

Ti protrebbe interessare

Santini dopo il voto non arretra: “Le idee non hanno bisogno di una poltrona per camminare”

“Alla Lecciona si rischia la tragedia”: affondo di Fermi Mai sulla sicurezza nelle spiagge libere

Pacchini dopo il voto: “A Viareggio ha vinto il trasformismo”