VIAREGGIO. I carabinieri della compagnia di Viareggio negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli sul territorio, vigilando le aree più sensibili della città sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica. Di giorno e di notte, alle normali pattuglie delle stazioni carabinieri, si sono affiancate le 4 squadre di rinforzo della CIO del 6^ Battaglione carabinieri Toscana.

Tra i risultati, oltre alle numerose autovetture e persone controllate, sono stati denunciati due tunisini residenti al Varignano per ricettazione, in quanto trovati in possesso nell’autovettura su cui viaggiavano di circa 20 metri di cavi di rame di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.

Due ragazzi poco più che ventenni di Torre del Lago, invece, sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti poiché trovati con due pezzetti di hashish.

Inoltre, è stata rinvenuta in Piazza Dante una vespa Piaggio che era stat oggetto di furto nel giugno 2012: è stata prelevata e restituita al legittimo proprietario, un signore residente a Lucca.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cavi hashish rame viareggio

ultimo aggiornamento: 08-11-2013


L’allarme dei sindacati: “Bussola ancora chiusa, che ne sarà dei 15 dipendenti?”

Manifestanti bloccano il traffico. Sarzanese in tilt per ore