Sciopero generale proclamato per il 13 Novembre - Sindacati Versiliatoday.it

Sciopero generale proclamato per il 13 Novembre

LUCCA. Sciopero generale proclamato per mercoledì 13 Novembre dalle 8 alle 12 dai sindacati generali della Provincia di Lucca Cgil, Cisl e Uil. L’obiettivo della mobilitazione è quello di chiedere al Governo e al Parlamento di cambiare la legge di stabilità 2014  e di uscire dalla recessione e tornare a crescere attraverso:  meno tasse ai lavoratori ed ai pensionati, finanziare gli investimenti a sostegno dell’occupazione,rivalutare le pensioni, efficienza della spesa pubblica e rinnovo del ccnl nel pubblico impiego, rifinanziamento della cassa integrazione, lotta all’elusione ed all’evasione fiscale.

“L’insieme di questi interventi – spiegano dai sindacati – è necessario per far crescere la domanda interna e favorire lo sviluppo  del nostro sistema produttivo e dell’occupazione nel paese”.

Il presidio unitario provinciale è in programma dalle 9 in piazza Napoleone a Lucca con comizio sindacale di: Massimo Bani segretario generale Cisl Lucca, Antonio Malacarne Segretario Generale Uil Lucca e Franco Chiriaco, Cgil Lucca.

 

 

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 09-11-2013 18:30