Berlusconi chiama Camaiore. "Ripartiremo da Forza Italia". Il video in esclusiva - Politica, Politica Camaiore, Top news Versiliatoday.it

Berlusconi chiama Camaiore. “Ripartiremo da Forza Italia”. Il video in esclusiva

CAMAIORE. “Pronto, sono Silvio Berlusconi”. Telefonata ieri sera del leader del Pdl durante una cena del partito organizzata negli spazi della Misericordia di Camaiore.

Berlusconi ha contattato telefonicamente Mauro Santini, ex assessore della passata amministrazione, e dopo un incoraggiamento all’attuale coordinatore del partito, Alberto Matteucci, si è intrattenuto con la sala per quasi 15 minuti. Berlusconi ha parlato dei club di Forza Italia da cui il centrodestra moderato dovrà ripartire. mauro santiniMa anche delle sue vicende giudiziarie personali, e del rapporto con l’attuale governo Letta e con il Pd.

“Sono sicuro – ha detto Berlusconi – che presentando la revisione del mio processo, con nuove testimonianza e documenti esclusivi, io riuscirò ad uscire da questo incubo, e portare Forza Italia ancora sulla via del successo elettorale, a partire da maggio con le elezioni per il parlamento europeo”.

Al termine della telefonata un lungo applauso e cori: “Silvio! Silvio!”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 10-11-2013 18:30