VIAREGGIO. Sbarcherà sul web il 16 dicembre, a due mesi esatti dall’inizio del Carnevale 2014, il nuovo portale internet della manifestazione. Dopo una serie di incontri e consultazioni con numerose aziende a livello regionale e nazionale, la Fondazione Carnevale ha deciso di assegnare l’incarico per la progettazione e la realizzazione alla società D-Sign di Bologna.

“Ancora un po’ di pazienza e tra un mese verrà lanciata in rete la nuova versione del sito della Fondazione Carnevale – spiega il presidente Stefano Pasquinucci – . Uno spazio che racconterà giorno per giorno tutto quanto avviene nel mondo di Burlamacco, con notizie costantemente aggiornate, rubriche, curiosità, immagini e video. Sarà il nuovo contenitore digitale del ricco patrimonio artistico e culturale del Carnevale di Viareggio. Al suo interno troveranno spazio anche tutte le documentazioni istituzionali della Fondazione.

“Inoltre – sottolinea Pasquinucci – sarà un sito collegato ai social network: Twitter (@carnevalevg), Instagram, YouTube e Facebook, sui quali sono già attivi gli account della Fondazione. Da alcuni giorni, inoltre, sulla pagina Facebook ufficiale sono online diverse e interessanti rubriche che piacciono al pubblico e che quotidianamente raccolgono importanti numeri in termini di visualizzazioni”.

Una domanda che giriamo alla Fondazione: quanto costerà il nuovo sito web?

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio Fondazione Carnevale social media

ultimo aggiornamento: 15-11-2013


Carnevale di Viareggio, non c’è traccia del bilancio preventivo 2014 sul sito della Fondazione

Carnevale e film, alla Cittadella una mostra di bozzetti in occasione di Europacinema