FORTE DEI MARMI. La Versilia torna protagonista sul Groupon e lo fa con il Lobster Bar & Russian Corner, il  ristorante moderno di Forte dei Marmi che offre i sapori della Grande Madre Russia in cui si ritrovano tuttavia elementi tipici della “Forte anni ’30”, con pareti impreziosite da quadri futuristi di Uberto Bonetti e fotografie d’epoca, la cui cucina fa da trait d’union tra i sapori tipici del mare e le specialità tradizionali della cucina dell’est.

Il coupon sul sito delle offerte a prezzi stracciati offre un menu tipico russo per 2 persone a 44 € invece di 130 che comprende uno shot di vodka Kvint, antipasto blinis con caviale rosso, mousse di baccalà, tartina al salmone, primo a scelta tra zuppa solyanka (tipica zuppa russa di carne con verdure e panna acida a parte), ravioli pelheni (ravioli russi con ripieno di carne di manzo e maiale fatti a mano, serviti con panna acida a parte), zuppa borscht (zuppa ucraina di barbabietole con panna acida a parte), secondo a scelta tra cotoletta alla Kiev (petto di pollo riempito con salsa aromatizzata all’aneto e limone e patate arrosto), spezzatino di carne di manzo stroganof con funghi, panna acida e contorno tradizionale di grano saraceno, cube di tonno alle due cotture e dolce a scelta tra sirnik (classiche frittelle russe di ricotta) al lampone, creme brûlée, sorbetto. Non mancano poi un calice di vino o un boccale di birra Baltika e  una bottiglia d’acqua ogni 2 persone.

L’offertissima include uno sconto del 20% sulla carta dei vini e del 20% se torni entro 2 mesi.

Acquista il coupon su: http://www.groupon.it/deals/livorno/lobster-bar-russian-corner/30066598?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_328&a=912

(Visitato 303 volte, 1 visite oggi)

Indifferenza e solidarietà, i “contrari” del quotidiano. Felicemente

La foto del giorno