VIAREGGIO. Nella prima mattinata odierna personale del Commissariato di Viareggio ha effettuato un mirato servizio di contrasto all’immigrazione clandestina.

Era emerso che alcuni extracomunitari erano entrati, praticando dei fori nelle recinzioni, all’interno dell’immobile “Ex Telecom” in Via Aurelia Nord. Nella mattinata odierna i poliziotti sono entrati nell’edificio dove, nel corso dell’ispezione hanno trovato due cittadini extracomunitari che dormivano all’interno di due diverse stanze in condizioni igienico sanitarie proibitive.

I due, entrambi marocchini di 35 anni, sprovvisti di documenti d’identità e clandestini, sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato dove al termine delle operazioni di identificazione sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per le pratiche relative alla loro espulsione.

La proprietà dell’immobile, come da disposizioni di legge nella giornata odierna ha iniziato le operazioni di muratura degli accessi per impedire nuove intrusioni.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ex telecom polizia di stato via aurelia nord viareggio

ultimo aggiornamento: 29-11-2013


È morto l’avvocato Mario Sabatini

Gli sfugge la mola mentre sta lavorando nell’hangar. Brutta avventura per il mascheratista Enrico Vannucci