FORTE DEI MARMI. Un evento che ha emozionato, divertito e fatto sognare ‘Pirati dei Caraibi’, ultimo appuntamento de ‘La Capannina Cinema’, rassegna che per tutto il mese di novembre ha caratterizzato gli eventi del locale più In della Versilia.

Dopo Happy Days, Skyfall 007 ed Alice in Wonderland, anche i ‘Pirati dei Caraibi’ ha regalato scenografie eccezionali, con tanto di fortini, sciabole, bandiere dei pirati e teschi (allestimento realizzato in collaborazione con i costruttori del Carnevale di Viareggio Marzia Etna e Davide Servetto).

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

Ovviamento non è mancato il protagonista della nota saga cinematografica, il mitico Jack Sparrow, che, proprio per l’importanza di questo tributo, ha visto arrivare suoi sosia e appassionati da tutta la Toscana.

Musica e divertimento anche con la Oxigen Band, che ha saputo interpretare in grande stile il capolavoro della Walt Disney, e Paolo Noise, guest deejay della ascoltatissima Radio Deejay, che ha fatto ballare tutti i presenti fino a tarda notte.

PIRATI DEI CARAIBIGrande successo anche per l’esibizione della compagnia di Ballo ‘Hillary Ballett’, che ha inscenato una coreografia degna della più nota saga cinematografica.

Prossimo appuntamento sabato 7 dicembre con ‘Al Centro della Musica’, evento che vedrà la performance del deejay Riccardo Gava e Mc Fago Voice, ma anche gli  Special Guest, live band che si esibirà per la prima volta sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)
(Visitato 548 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina discoteca eventi Forte dei Marmi musica pirati dei caraibi

ultimo aggiornamento: 02-12-2013


Anche il Galilei di Viareggio ricorda la lotta all’AIDS

Grande festa al Balena per la presentazione del calendario 2014 di Aipd