VIAREGGIO. Venerdì 29 novembre si è svolta nei locali del Bagno Balena  la presentazione del Calendario 2014 della sezione versiliese dell’Associazione Italiana Persone Down, alla presenza dei rappresentanti delle varie istituzioni che hanno contribuito alla realizzazione del calendario: Sindaci, Capitaneria di Porto, Vigili urbani, Forestale, Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Misericordia, Croce Rossa, Croce Verde, Protezione civile , elisoccorso, Vigili del fuoco,  con la partecipazione del fotografo, Pier Francesco Pardini e di una rappresentanza dello staff di Mc Donald’S di Lido di Camaiore.

FESTA BAGNO BALENAIl contesto è stato quello di una festa sociale organizzata per Aipd da Marianna Piscopo  di Armonia d’Interni “Il sogno i Marianna” con animazione continua giochi e merenda gratuita  per i bimbi nel pomeriggio e cena sociale la sera. La distribuzione del calendario, rappresenta ormai da tre anni, la nostra  più importante occasione per raccogliere fondi e  sostenere  le attività dell’Associazione.

FESTA AIPD EGISTO OLIVI“È stata una serata bellissima per i nostri ragazzi, piena di sorprese e di gioia – afferma la presidentessa di Aipd Versilia, Angela Maria Bertacchi – un grazie alle Autorità che hanno partecipato, ai gestori del bagno Balena che ci hanno ospitato, agli Scout del Viareggio Tre clan e noviziato che hanno  aiutato ai tavoli con grande spirito di servizio a tutti gli artisti intervenuti. A Egisto Olivi che ha cantato con noi “Come un coriandolo,  a tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla riuscita di questa festa e più di tutto un grazie grandissimo a Marianna. Marianna, il tuo “sogno” si è avverato”.1441215_10201260630178110_737613665_n

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd angela maria bertacxchi balena calendario 2014 down eventi festa

ultimo aggiornamento: 03-12-2013


Successo in Capannina per l’evento “Pirati dei Caraibi”

Estratti i biglietti vincenti della lotteria di beneficenza