VIAREGGIO. Ascom Viareggio rende noto che “è possibile presentare, fino al 31 dicembre prossimo, la domanda di partecipazione ai premi per la ‘Fedeltà al lavoro’, che saranno consegnati a inizio 2014 dalla Camera di Commercio di Lucca.

“Trattasi di riconoscimenti alle attività che si distinguono per gli anni di servizio oppure la capacità innovativa, o ancora per la tutela ambientale e altri aspetti di merito. Come Ascom Viareggio abbiamo già selezionato, tra i nostri associati, un numero molto elevato di imprese partecipanti: attività delle più diverse categorie merceologiche che animano, chi da 30, chi addirittura da più di 60 anni, il tessuto economico e sociale della città.

“È la dimostrazione lampante di quanto la nostra Associazione sia radicata sul territorio, e di quanto sia ancora vivo il tessuto di piccole e piccolissime imprese, anche a conduzione familiare, che sono la vera ricchezza della nostra terra: Ascom Viareggio sostiene ogni giorno queste imprese, contro tutte quelle liberalizzazioni selvagge che spingono le attività economiche fuori dal tessuto cittadino, determinando la progressiva scomparsa degli esercizi di vicinato.

“Invitiamo tutte le imprese di Viareggio e della Versilia a contattare la nostra segreteria di Viareggio in Via Sant’Antonio di fronte alla Torre Matilde, telefonando allo 0584/962646, oppure a consultare il bando sul nostro sito, per verificare il rispetto dei requisiti richiesti e compilare la modulistica di partecipazione.

“Si ricorda inoltre che presso la nostra sede sono disponibili i moduli per partecipare al bando di Regione Toscana, che prevede finanziamenti a tasso zero per le imprese del commercio e del turismo.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Gioco d’azzardo, si suicida un pensionato. Vivoli: “Lo Stato faccia una legge in materia”

“Consorzi di bonifica fondamentali per il mantenimento idrogeologico. Ora la riforma regionale”