VIAREGGIO. I carabinieri sono convinti che si sia trattato di un regolamento di conti per motivi legati allo spaccio di sostanza stupefacente nella pineta di Levante in Darsena a Viareggio il ferimento ieri pomeriggio di un cittadino nordafricano.

Ieri pomeriggio infatti un uomo è stato ferito con un coltello in modo non grave ad una coscia ed al petto subendo anche delle contusioni al volto, giudicate guaribili con una prognosi di 25 giorni dai sanitari dell’ospedale Versilia, dove è strato trasportato in ambulanza.

I carabinieri  che stanno indangando sull’episodio avrebbero identificato  l’autore del ferimento: anche lui un nordafricano, conosciuto, con precedenti penali e già arrestato più volte per spaccio di droga, che è tuttora è irreperibile e ricercato.

La zona dove è avvenuto il ferimento è conosciuta, vicino al palazzetto dello sport, nella pineta di Levante. dove i militari hanno già effettuato diversi arresti per spaccio.

I residente della Darsena chiedono controlli, non solo nelal poineta di Ponente, ma anche in quela di Levante, da parte delle forze dell’ordine.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

Incidenti sul lavoro, un morto nel pisano

Scelta Civica Viareggio pubblica un video hard, stupore tra gli elettori