CAMAIORE. Domani (8 dicembre) è il giorno del derby, è il giorno del big match. Grande appuntamento di volley al Palasport di Camaiore. Alle ore 18.00 si sfidano infatti quelle che, classifica alla mano, sono finora le due migliori formazioni del Girone B della Serie B2 Maschile. Un quasi derby per la WTS che ospita la Zephyr Trading La Spezia. Un quasi derby per la vicinanza geografica delle due squadre. Un quasi derby per i giocatori che vestono la maglia dei liguri come l’opposto Tagliatti, il regista Ragosa e l’attaccante Colombini. Un quasi derby che, però, non esaurisce in questo il suo fascino. Come detto, infatti, Massa e La Spezia sono le due battistrada del girone e quello di Camaiore è senza dubbio il big match di giornata con la prima, Massa a punteggio pieno, che ospita la seconda, Spezia a -5. Una gara per palati sopraffini ed alla quale la WTS va incontro con un Lusci in recupero.

“Giochiamo la gara più importante della giornata – dice il patron Italo Vullo – Una sfida non banale di quelle che tutti vorrebbero giocare ed alla quale, spero, in molti vorranno assistere. La classica gara in cui le motivazioni emergono da sole. Affrontiamo giocatori di qualità come Ragosa, Tagliatti e Colombini ed un gruppo che sta facendo molto bene. Loro giocheranno alla morte come tutti coloro che giocano contro la capolista ma noi faremo altrettanto”.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Zephyr Trading La Spezia: Boggio, Colombini, De Rosa, Giannarelli, Nannini, Paoletti, Podestà, Poli, Ragosa, Scatizzi, Tagliatti, Pozzatello, Botti. All. Marselli.

Arbitri: Francesca Mori e Spartaco Tortora.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 italo vullo volley wts massa Zephyr Trading La Spezia

ultimo aggiornamento: 07-12-2013


L’Spv a Breganze per invertire il trend negativo

Guangzhou, sfuma il triplete. La Coppa di Cina va al Guizhou Renhe