VIAREGGIO. Dalla televisione al grande schermo. Altro passo importante per Stefano Martinelli, giovane attore e comico toscano. Sono passati alcuni mesi dall’esperienza televisiva di “Avanti un altro!” il game-show di Paolo Bonolis in onda su Canale Cinque, dove Stefano, 27 anni di Querceta, interpretava l’atleta totale italiano, una sorta di super atleta programmato alla vittoria, ma dall’aspetto esile e goffo, con un effetto sul pubblico al quanto improbabile ma esilarante. E adesso lo ritroviamo al cinema, dal 12 Dicembre, in “Un fantastico via vai”, l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

La scena è quella in cui i quattro ragazzi protagonisti fanno una sorta di provino a vari aspiranti coinquilini, tra cui Stefano nelle vesti di un ragazzo emo, che come dice la battuta del film, cerca una stanza, ma anche un pronto soccorso, per poi cadere a terra svenuto. Una piccola da divertente scena. Lavorare con Pieraccioni, racconta Martinelli, è stato un sogno che si avvera. Sono cresciuto con i suoi film e sono davvero felice di questa mia partecipazione. Poi Leonardo sul set si è dimostrato una persona disponibile e simpatica. Ho un bel ricordo di quella giornata passata ad Arezzo sul set del film e ringrazio tutta la troupe per l’accoglienza e la professionalità.

Un anno davvero importante per Stefano Martinelli, dalla televisione al cinema, ma anche cabaret. Infatti fa parte del laboratorio Zelig di Livorno, una vera e propria palestra per i comici, dove ogni due settimane viene proposto un nuovo spettacolo con i migliori cabarettisti toscani. E per rimanere sempre aggiornati sui lavori del giovane comico, potete visitare il suo sito internet www.stefanomartinelli.net.

(Visitato 562 volte, 1 visite oggi)

Successo per la Quarta edizione della Festa della Montagna a Stazzema

Successo per la finalissima del “Festivalmare”. Ecco tutti i premiati