VIAREGGIO. Si è concluso la scorsa settimana il corso di formazione rivolto in particolare al personale di front office e più in generale al personale che, in modo più o meno continuativo, intrattiene rapporti con gli utenti.

Grazie anche al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, è stato possibile accogliere presso Villa Borbone a Torre del Lago, in tre diverse edizioni, oltre 100 dipendenti per una “full immersion” di una giornata per affrontare e condividere sia gli strumenti di comprensione dei cambiamenti aziendali in adempimento delle normative sulla Pubblica Amministrazione, che gli elementi di comprensione della complessità del sistema persona-ruolo-organizzazione tramite metodologie di lavoro attive e partecipative.

È questa l’occasione per ringraziare tutto lo staff della Uos Formazione per l’efficienza con cui in breve tempo ha allestito l’evento, i docenti che hanno partecipato attivamente a tutte le giornate e naturalemtne il personale che ha fornito alla giornata formativa un riscontro più che positivo.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl 12 versilia corso di formazione

ultimo aggiornamento: 11-12-2013


Massarosa, accordo Comune-parrocchia per valorizzare il patrimonio culturale

Aperto a Viareggio il bando per formare l’albo comunale delle baby-sitter