ROMA. “Forza Italia voleva privatizzare le spiagge, il M5S, più modestamente, vuole solo concederle gratis per un anno ai proprietari degli stabilimenti, con annesso condono delle sanzioni per chi eventualmente non avesse pagato i canoni.” Lo rendono noto i deputati di Sel Martina Nardi, Giovanni Paglia e Michele Piras.

“Un regalo da 100 milioni di euro a chi già gode di diritti su un bene comune fondamentale come le spiagge, a fronte di oneri di concessione ridicoli, ma che evidentemente al Movimento di Grillo sembrano eccessivi.

“Tutto questo è contenuto in un emendamento, a prima firma dell’onorevole Ruocco, alla legge di stabilità. E, ad aggiungere danno al danno, la copertura si trova con un taglio lineare al capitolo di spesa che finanzia, tra l’altro, la difesa dei boschi dagli incendi. Qualche problema di coerenza per gli onorevoli cittadini pentastellati, concludono i deputati di Sel, che si sono presentati agli elettori come difensori dei beni comuni e contro gli interessi privati.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

“Commissione sport riunita solamente grazie ai consiglieri comunali di minoranza”

Codice di comportamento per i dipendenti della Provincia