QUERCETA. Sarà inaugurata nella mattinata di domani domenica 15 dicembre la nuova ambulanza della Croce Bianca: si tratta di un Fiat Ducato, attrezzato di tutto punto, intitolato alla memoria del compianto Rodolfo Giannotti, socio benemerito prematuramente scomparso.

L’inaugurazione è inserita nella manifestazione che si tiene ogni anno alla vigilia del Natale per ringraziare e festeggiare le persone, le imprese e le associazioni che hanno dato particolare sostegno alle attività del sodalizio. Alla manifestazione sono state invitate le autorità civili e sanitarie, le associazioni locali e la cittadinanza.

Intanto i dirigenti della Croce Bianca sono impegnati nelle iniziative che troveranno compimento durante le feste di Natale e fine anno. Da lunedì inizieranno i lavori di allestimento della rassegna dei presepi artistici. Saranno circa trenta, di varie tipologie, presentati da 22 espositori. Vi sono, fra gli altri, due gigantesche rappresentazioni della Nativit・in chiave moderna, ad opera dello scultore americano John Fisher. L’naugurazione ・in programma il 22 dicembre.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti della lotteria la cui estrazione si svolgerà il 6 gennaio, mentre sono aperte le prenotazioni per il cenone di fine anno.

Infine, da parte di dipendenti e volontari della Croce Bianca muniti di tessera di riconoscimento, è in programma la tradizionale distribuzione del calendario alle famiglie degli oltre duemila associati.

(Visitato 249 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambulanza croce bianca querceta

ultimo aggiornamento: 14-12-2013


Natale e solidarietà, le iniziative delle scuole comunali d’infanzia di Viareggio

Taglio del nastro per la ciclopista di via Rosselli a Lido