VIAREGGIO. Non si ferma l’ondata di furti messi a segno in alcune abitazioni ed esercizi commerciali in Versilia: al rientro a casa i proprietari si sono accorti di quanto avvenuto, con porte e finestre forzate. Sono stati portati via oggetti in oro e denaro contante. Sugli episodi indagano le forze dell’ordine.

Un po’ in tutta la Versilia c’è preoccupazione fra le persone per questo aumento dei furti. Prese di mira nei giorni scorsi anche abitazioni a Capriglia e Capezzano Monte nel Comune di Pietrasanta, oltre che negozi a Viareggio. Per non parlare della sparatoria, per fortuna a scopo intimidatorio, di venerdì sera senza conseguenze a Marignana nel Comune di Camaiore fra un proprietario di una abitazione e i ladri in fuga.

Il questore di Lucca Claudio Cracovia ha annunciato l’arrivo di agenti del reparto prevenzione crimine in Versilia per queste festività, visto l’aumento di furti. La raccomandazione da parte del questore è quello di rivolgersi a polizia e carabinieri senza prendere iniziative personali e chiede la collaborazione dei cittadini nel segnalare auto e persone sospette sul territorio.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
claudio cracovia furti QUESTURA DI LUCCA rinforzi versilia

ultimo aggiornamento: 17-12-2013


Arresto shock in Capitaneria. Maresciallo della Marina accusato di corruzione

Rubano una telecamera da dentro la macchina: beccati alla stazione