VIAREGGIO.  Un camper di proprietà di un uomo di Massarosa e un’auto Honda di un romeno che abita a Pisa sono andati completamemnte distrutti dalle fiamme di un incendio che è divampato poco prima delle cinque della notte scorsa.
 Entrambi erano parcheggiati uno accanto all’altro nel pizzale di Largo Risorgimento. Una volta che sono intervenuti i vigili del fuco del vicino distaccamento le fiamme avevano completamente avvolto i due mezzi, distruggendoli. Sul posto è intervenuta anche una gazzella dei carabinieri. Non è stato trovato nulla a terra da parte dei vigili del fuco che potesse far supporre ad un incendio doloso anche se sono seguite tutte le piste, perché il camper era parcheggiato da un mese circa, era in vendita. Non escludono nulla sono in corso indagini.

La notte antecedente questo incendio poco distante in piazza del Buoncosiglio di fronte la chiesa del Terminetto è andato a fuoco un camper di proprietà di una ragazza: anche in quel caso sta indagando la polizia sulle cause.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Condanna di sei anni per il medico che si cura con la Cannabis

Furto alla bocciofila della Migliarina