Il Cgc torna alla vittoria: Lodi asfaltato

VIAREGGIO. Il Cgc ha superato il Lodi con il punteggio di 9-2 al termine di una partita che solo nei primi dieci minuti ha visto gli ospiti provare ad impensierire i ragazzi di Massimo Mariotti che invece sono apparsi concentrati e alla fine hanno terminato in goleada. Sono i lombardi a passare con De Rinaldis, autore di una doppietta.

Dopo il palo di Montivero, arriva il pareggio 1-1 di Moratan con un missile terra aria per l’1-1, poi Mirko Bertolucci porta sul 2-i suoi, Moraan ancora in rete, Bertolucci fallisce una punizione di prima, Montigel al volo fissa il 4-1 e De Rinaldis il 4-2 per il finale del primo tempo.

Nella ripresa su invito di D’Anna è Motaran che va ancora in rete, poi Barozzi para un rigore agli ospiti, Montigel realizza il rigore per il 6-2, errore di Montivero per la punizione di prima, ancora su assist di D’Anna è Motaran ad andare in rete per il 7-2, poi Montigel e Mirko Bertolucci segnano per il definitivo 9-2.

Da segnalare che il Cgc era privo ancora di Alessandro Bertolucci per squalifica, che mancherà anche per la gra con il Follonica per la terza giornata di squalifica.

Ti protrebbe interessare

“Una giornata al mare”, una lezione in spiaggia con la Guardia Costiera

La Divina Commedia per pianoforte a quattro mani

“Dare continuità alla continuità”, Educazione tra nido e scuole d’infanzia. Giovedì 19 maggio a Villa Bertelli