CAMAIORE. Dopo La Spezia e Modena, la WTS affronta Scandiano e chiude l’anno a Camaiore. Domenica alle ore 18.00 ultimo impegno interno del 2013 per gli uomini di Gazzotti e sarà un impegno difficile contro una delle principali avversarie. Una formazione che ha un roster importante e che, grazie anche alle due sconfitte consecutive della squadra di Massa, dista dalla WTS solo tre lunghezze. Scandiano arriva dal successo in trasferta contro La Spezia. Per la formazione di Gazzotti c’è ora l’obbligo di chiudere al meglio questa prima straordinaria parte di stagione per conservare il primo posto, per riacquistare le sicurezze e la fiducia nei propri mezzi incrinate dall’infortunio di Fabio Muzio ed infine per regalarsi e regalare al proprio pubblico festività serene e scevre da nubi. Coach Gazzotti dovrà fare a meno di Fabio Muzio che tornerà dopo la pausa, e potrà contare su un Lusci ancora in recupero.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

C.S.C. Poliespanse Scandiano: Inserra, Bigarelli, Mazzali, Ligabue, Panini, Ricchetti, Prampolini, Soli, Messori, Gabrielli, Vaccari, Delon. All. Benedetti.

Arbitri: Diego Armento e Sacha Cocchi.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 scandiano volley wts massa

ultimo aggiornamento: 21-12-2013


Viareggio, i convocati per il derby col Pisa

Le probabili formazioni di Pisa-Viareggio