VIAREGGIO. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, programmati per le festività Natalizie, personale del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, è intervenuto alla profumeria La Gardenia, noto punto vendita  in via Fratti in zona mercato, dove era stata segnalata una persona che aveva appena rubato merce tentando di fuggire.  La pattuglia che si trovava nelle immediate vicinanze, al fine di scongiurare episodi simili, ha preso in consegna un giovane nato in Romania nel 1990, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati specifici. Il ragazzo era stato bloccato da un cittadino poco distante dalla profumeria, in via Battisti.

Il malvivente accompagnato negli Uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti di rito; è stato indagato per furto e la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

Il giovane ha rubato  11 confezioni di profumo di prestigiose marche, per un valore complessivo di 538,90 euro, riconsegnate alla proprietà.

 

 

 

 

 

 

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto crimine cronaca furto mercato polizia viareggio profumeria

ultimo aggiornamento: 23-12-2013


Spunta una scritta sul Municipio: “Massoni”

Caro Babbo Natale. Lettera degli ex dipendenti di ReteVersilia