VIAREGGIO. La scorsa notte vandali hanno sfondato tre porte presso la sede del circolo “Amici della Migliarina” ed una finestra della “Polisportiva Silenziosi Viareggio”.

Dopo avere forzato una finestra scorrevole, i vandali hanno utilizzato una pesante base in cemento per ombrelloni per sfondare il vetro della prima porta di ingresso, un’anta di legno della seconda porta di ingresso, quindi hanno sfondato la porta del bar, staccandola completamente dal muro.

Si tratta di danni ingenti, soprattutto per una realtà che non gode di alcuna sovvenzione e si mantiene in vita solo grazie all’impegno dei suoi soci fondatori. I vandali hanno rubato qualche decina di euro ed il computer portatile.

Dal sopralluogo sembra evidente che conoscessero bene gli ambienti e le abitudini del circolo, perché si sono interessati solo alla stanza dove si trovava la cassa, senza minimamente prendere in considerazione gli altri locali, adibiti a magazzino per alcune bevande, tavoli e sedie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

Finisce con l’Ape contro la sbarra chiusa di viale dei Tigli e si ribalta

Sfondano la porta antipanico per svuotare il supermercato