VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile di Viareggio negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli nei pressi dei locali più in voga di Viareggio e della Versilia, segnalando alla Prefettura tre ragazzi italiani, di cui uno minorenne, perché a seguito di controlli sono stati trovati in possesso di varie dosi di hashish e cocaina.

Un cittadino  tunisino classe 1979  è stato invece denunciato per ricettazione poiché controllato, nei pressi della piscina comunale, con un ciclomotore risultato rubato il giorno prima a Viareggio, che è stato prontamente riconsegnato alla legittima proprietaria.

Sempre a Viareggio, in via Fratti, all’altezza dell’ex ospedale Tabarracci, la pattuglia ha intercettato una giovane coppia che si aggirava con fare sospetto tra le autovetture in sosta. Alla vista della gazzella dei carabinieri, i due si sono dati alla fuga all’interno della vicina pineta: i militari sono riusciti a raggiungere la ragazza, di Livorno classe 1979 che nascondeva in una tasca del cappotto un martelletto infrangivetro, che è stato sequestrato. La stessa, pregiudicata per reati contro il patrimonio, dopo gli accertamenti di rito è stato deferita in stato di libertà per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

 

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca droga furto spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 30-12-2013


Furto al bar del Palazzetto dello Sport. Arrestato il ladro

Un’auto lo urta, finisce con la bici in un fosso