CAMAIORE. “A fine anno si fanno sempre i bilanci e,dopo un anno e mezzo di Amministrazione Del Dotto,corre l’obbligo di fare il primo vero bilancio dell’azione amministrativa della Nuova Stagione”.

Lo scrive il direttivo di Fratelli d’Italia Camaiore.  “Noi siamo sempre stati critici verso i nuovi inquilini del Palazzo Comunale proprio perché molto lontani dalle tematiche a noi particolarmente care come la sicurezza dei cittadini e l’invasione dei clandestini.

“Niente è stato fatto per arginare queste criticità,anzi in tema di sicurezza le cose sono ulteriormente peggiorate come testimoniato dai recenti fatti criminosi accaduti su varie zone del territorio.

“Ringraziamo le forze dell’ordine che con scarsi mezzi e pochi uomini cercano giornalmente di arginare la sempre più dilagante criminalità di bassa lega che da noi era pressoché scomparsa.

“L’azione amministrativa del Sindaco Del Dotto e della sua Giunta si è caratterizzata con prese di posizione anche forti e repentini marcia-indietro dopo che i cittadini si erano ribellati.

“Emblematiche sono le questioni dello spostamento della Farmacia del Secco,la realizzazione della pista ciclabile sempre al Secco oppure la chiusura della piazza XXIXmaggio a Camaiore. Quindi giudizio negativo sull’operato del Sindaco Del Dotto e di questa amministrazione e se tornassi indietro,al ballottaggio delle amministrative del 2012,per nessun motivo inviterei i miei elettori a votare il sindaco della Nuova Stagione.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 31-12-2013


Massarosa, l’ex sindaco Larini querela Mungai

Silicani nomina il quinto assessore: è l’ex sindaco Giurlani