VIAREGGIO. “Il Sindaco Betti non ha perso occasione per terminare l’anno 2013 con una lunga intervista dove tuttavia non fa che ripetere i propositi e gli impegni assunti in campagna elettorale e dei quali nessuno ha trovato ancora soluzione o almeno impostazione”.

Ad affermarlo è Antonio Cima, capogruppo del Pdl-Forza Italia in Consiglio Comunale.

“Comprendiamo bene che sette mesi di amministrazione non sono sufficienti a risolvere i tanti e numerosi problemi della città. Tuttavia alcuni segnali erano possibili per dimostrare la volontà di rilancio della nostra Viareggio. In questo periodo al contrario il Sindaco e la giunta hanno inanellato una serie di “gaffe” importanti a cominciare da quella Firenze-Viareggio che ci è stata scippata da Camaiore ed è ora Firenze-Mare per concludere ( facciamo i debiti scongiuri ) con la gravissima esternazione contro il Santo Natale che ha suscitato tante e numerose proteste da vari ambienti cittadini compresi ambienti cattolici che finalmente hanno trovato il coraggio di alzare la voce.

Nel frattempo altre e numerose “gaffe” sono state combinate da altri assessori come il vice-sindaco Puccetti, l’assessore Augier , l’assessore Servetti ed altri.

In questo modo , facendo molto poco per affrontare i veri problemi della città alcuni dei quali discussi in Consiglio Comunale solo per richiesta specifica dei gruppi di opposizione, appare molto dubbio che tutto quello che il Sindaco continua a promettere possa essere realizzato, vista anche la scarsa iniziativa e decisionalità da cui è contraddistinto.

Pur tuttavia per il bene della nostra Viareggio ci auguriamo che sia la volta buona, garantendo ai viareggini che faremo la nostra parte con fermezza e decisione. Buon Anno a tutti”.

 

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio cima forza italia leonardo betti PDL politica viareggio

ultimo aggiornamento: 31-12-2013


“Il problema non sono i cestini ma la maleducazione dei frequentatori di spiaggia e Parco”

Favilla: “Al flash mob solo in difesa dell’impegno della senatrice Granaiola”