VIAREGGIO. Ultimi giorni per i ristoranti che vogliono aderire all’iniziativa denominata “A tavola con Burlamacco”, che farà parte del calendario degli eventi promozionali che la Fondazione Carnevale ha intenzione di proporre per arricchire il programma della prossima edizione del Carnevale di Viareggio.

Il progetto fa parte del calendario di Vetrina Toscana, il sistema -promosso da Regione Toscana e Unioncamere Toscana- di eventi e iniziative atte a valorizzare le specialità eno-gastronomiche offerte dal nostro territorio.

L’iniziativa, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, si svolgerà dal 14 febbraio al 9 marzo 2014 e i ristoratori aderenti potranno proporre specifiche serate “a tema carnevalizio” con un menù a prezzo promozionale ispirato alle maschere del Carnevale.

Chi volesse aderire può farlo, facendo pervenire il menù, con relativo prezzo promozionale, a Confcommercio Versilia ([email protected] – fax 0584/66106) o Confesercenti Versilia ([email protected] – fax 0584. 329523).

Per informazioni è possibile contattare Confcommercio Versilia (0584.618654) o Confesercenti Versilia (0584.329511).

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

Disegno di legge sul Carnevale, la Fondazione sollecita un incontro con i parlamentari

Al via i saldi invernali, Ascom: “Si faccia chiarezza su bancomat e carte di credito”