MASSAROSA.  “Le foto che vi abbiamo inviato non provengono da una zona di guerra e bombardamenti, ma da Massarosa centro, via IV Novembre, vecchia via da tutti conosciuta come via del corso, importante perché c’è la banca, gli uffici dell’anagrafe e della Polizia Comunale ed altro”.

Lo scrive il Movimento degli Innovatori di Massarosa con Roberto Picchiani. “Il palazzo in predicato-  spiega – sono le ex scuole medie con

foto Vt
foto Vt

annessa la palestra, già vendute dal Comune ed in questo momento in completo abbandono, ma meta durante la notte di incontri a volte poco raccomandabili. I residenti della zona ed anche le attività commerciali che ancora resistono alle batoste fiscali vorrebbero sapere dal Comune o da chi per esso, per ancora quanto tempo dovranno sopportare tale struttura ed aspettano dalla amministrazione una pressione su la nuova proprietà di incominciare i lavori dato che il primo settembre a passato da parecchio”.

“Di fronte alle scuole è situato il vecchio asilo in abbandono totale e vergognoso a vedersi: si sperava che essendoci fra poco tempo le votazioni i lavori cominciassero, come è sempre avvenuto ed avviene ma forse non è così perciò “innovatori” si fa portavoce della protesta nella speranza che i lavori abbiano inizio”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 09-01-2014


Contro la dispersione scolastica, fondi dalla Provincia

È guerra tra Comune e Misericordia: decreto ingiuntivo di pagamento da 30 mila euro