VIAREGGIO. “Il sindaco mi accusa di conflitto di interesse se faccio domande su che fine farà la Polizia Annonaria di Viareggio e mi accusa pubblicamente, utilizzando il sito ufficiale del Comune, per fare politica. Questo è un fatto gravissimo e mai accaduto.” Prosegue il botta e risposta tra Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia, e il sindaco Leonardo Betti.

“Il suo staff lo consiglia di fare politica utilizzando il sito ufficiale del Comune? È una vergogna e vergognoso è chi gli consiglia di fare comunicazione così, attraverso mezzi impropri. Il sito del Comune serve per comunicazioni utili alla città e non per comunicati stampa politici contro l’opposizione. È un atto gravissimo ed una forzatura dei mezzi a sua disposizione. Che si dia la possibilità anche all’opposizione di poter scrivere e comunicare alla città attraverso il sito.

FotoMania
FotoMania

“E poi quale conflitto di interesse ci sarebbe se io gestisco un locale pubblico? Quale conflitto di interesse ci sarebbe se mi preoccupo della Polizia Annonaria e se difendo tutto il Corpo della Polizia Municipale dall’attacco inaudito che l’amministrazione sta gravemente portando avanti offendendo tutti i nostri vigili svilendone l’immagine ed il ruolo, mettendo il loro lavoro e professionalità in discussione?

“Le Rsu si sono totalmente rivoltate contro un sindaco che ingenuamente si fida di chi malissimo lo consiglia da vicino e contro un sindaco giovane ed inesperto. Caro Betti, non è affatto detto che un giovane e rampante avvocato possa essere anche un sindaco capace e competente.”

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 14-01-2014


Betti replica a Santini: “Basta illazioni. E sull’annonaria ha un conflitto d’interessi”

Replicano le scuole Tomei: “La classe è idonea, la sorveglianza assidua”