VIAREGGIO. La pioggia che cade ininterrottamente da ore in Versilia crea qualche danno e diversi disagi. A Viareggio è chiuso il sottopasso della stazione ferroviaria per allagamento. Intervento vigili del fuoco per acqua a Villa dei Fiori in via Fratti, struttura che ospita anziani, varie altre  strade allagate, tra cui l’Aurelia in più tratti. (leggi l’aggiornamento su Viareggio)

A Lido di Camaiore il fosso Farabola è alto e in alcuni punti l’acqua è tracimata. A Camaiore via Antichi chiusa per uno smottamento da ieri, e via per Casoli allagata. Uno smottamento ha riguardato anche la zona della Verdina alta, bloccando la strada.

Acqua negli scantinati a Massarosa, oltre ad alcuni piccoli smottamenti.

fot Vt
foto Vt

A Pietrasanta il livello dei fossi alti è tenuto sotto controllo, ma fa paura. Una piccola frana sulla strada di Valdicastello: utilizzabile solo una corsia per uno smottamento. Posticipata a domenica 26 la benedizione dei cavali causa maltempo.

Super lavoro, anche nella notte, per gli operai del Consorzio di Bonifica e per i vigili del fuoco di Viareggio, oltre che di diverse altre squadre di volontari e di operai comunali.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Forte dei Marmi massarosa pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 18-01-2014


Maltempo: frana in Lunigiana, isolate 50 persone. Interrotta la strada che porta al borgo di Barisello

Se un gioiello di famiglia si gonfia… da uomo a uomo