VIAREGGIO. Nel pomeriggio di sabato, a seguito di una telefonata al 113, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato ha attivato delle indagini che hanno consentito di individuare una abitazione in centro a Viareggio dove si era nascosto un pregiudicato colpito da un provvedimento di giustizia.

Dopo aver proceduto al rintraccio della posizione dell’utenza cellulare, gli Agenti si sono recati nella zona segnalata, dove hanno individuato l’uomo, nato in provincia di Caltanissetta, di 40 anni, residente in Provincia di Udine, pluripregiudicato per rapine, numerosi furti e tentati furti, lesioni personali, porto abusivo di armi.

Il pericoloso pregiudicato, che era venuto a Viareggio a passare il “week end” in casa di una amica, è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato dove è stato arrestato per violazione delle prescrizioni inerenti la Sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Radogna (UD) a cui è stato sottoposto con provvedimento del Tribunale di Caltanissetta.

Al termine delle incombenze di rito il Giovenco è stato associato alla Casa Circondariale di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca pluripregiudicato polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 20-01-2014


Grandine, fango, detriti: i danni del maltempo nelle foto dei lettori

Viareggio, crollano pini in viale dei Tigli e nelle due pinete