VIAREGGIO. Si è aperta domenica scorsa la stagione agonistica 2014 per la ginnastica ritmica con la prima prova regionale di categoria e la Motto Viareggio fa parlare di sé. Presente con un nutrito gruppo nel settore giovanile, la società viareggina non sbaglia un colpo e nelle piccole allieve di prima fascia Daria Gabbrielli, dimostrando capacità e grinta, sale sul gradino più alto del podio.

Non sono di meno le sue compagne e la piccolissima Sara Rocca conquista la terza posizione. Bene anche Margherita Pilia che manca di un soffio il podio. Nelle allieve seconda fascia è invece la volta di Laura Salacca che chiude terza, mentre Viola Simonelli e Martina Meniconi la seguono a breve distanza.

Egizia Bergesio, ammessa in sovrannumero alla gara dalla Direttrice Tecnica Nazionale, trionfa nella categoria juniores prima fascia con esercizi che strappano applausi al tutto il pubblico e Lisa Marinozzi porta a termine il suo programma e conquista la terza posizione. Ottima partenza per il team viareggino in vista della seconda prova che si svolgerà proprio qui al PalaBarsacchi il prossimo 9 febbraio.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)

Tiro alla fune, podio sfiorato per i Black Bull di Camaiore

Quinta edizione del Torneo dei quartieri, molte le novità