VIAREGGIO. Sul lungomare di Viareggio, nel quartiere Città Giardino, da sei mesi è arrivata la nuova gestione del ‘Teresita Balance Spa’, Centro Benessere con una gestione attenta ai dettagli, che pone estrema cura alla qualità dei prodotti e alla professionalità e gentilezza dei dipendenti.

Il Salone Coiffeur gestito da una professionista del settore; le cabine massaggio in cui lasciarsi andare con i migliori trattamenti naturali; ed un centro benessere rinnovato, pronto ad accogliere la clientela più esigente, sono solamente alcuni dei fiori all’occhiello della Spa.

Personal trainer, un medico chirurgo e una fisioterapista professionista sono altri importanti servizi aggiuntivi della Spa, unica in Versilia per la proposta altamente variegata e d’élite.

Tante le iniziative previste per il nuovo anno, a partire l’Open Day di venerdì 31 gennaio dedicato al ‘Metodo Feldenkrais’, terapia di educazione ai movimenti del corpo che ha l’obiettivo di prevenire e curare il malessere fisico dovuto a movimenti innaturali. La rieducazione garantisce immediato beneficio fin dalla prima seduta, che sarà gratuita.

Teresita Balance Spa è aperto tutti i giorni dal giovedì alla domenica, con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0584.630821.

(Visitato 577 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro benessere teresita viareggio wellness

ultimo aggiornamento: 23-01-2014


La foto del giorno

La foto del giorno