CAMAIORE. “Ci eravamo riproposti di non parlare più di chi, secondo noi, non ha più niente da dire in campo politico a Camaiore,viste le brutte figure raccolte e le meschinità commesse nell’ultima campagna elettorale per le amministrative. Evidentemente la bramosia di essere ancora protagonista lo porta ad eccedere e a comportarsi nello stesso modo tanto amato ed ostentato dalla sinistra giustizialista”.

Lo scrive Forza Italia Camaiore, replicando alle parole dell’ex sindaco Giampaolo Bertola. Un intervento, quello di Fi, che segue di poche ore quello del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto.

“Il “fai agli altri ciò che gli altri hanno fatto a te” in senso negativo ovviamente non fa parte del nostro credo,ne politico ne tanto meno umano e niente e nessuno riuscirà a modificare questo nostro atteggiamento. Questa – scrive Forza Italia Camaiore – è la nostra etica della quale andiamo fieri e che non è mai stata modificata.

“E a proposito di etica,politica e umana,non accettiamo lezioni da nessuno,benché meno da chi ha fatto giravolte tali da disorientare perfino l’elettorato più attaccato rimediando un chiaro misero risultato degno di far abbandonare ogni velleità presente e futura. Ma la ragione,a volte,non è di questo mondo e quindi si può assistere a canti del cigno in qualunque periodo dell’anno e in qualunque stagione…compresa la NUOVA. Comunque,entrando nella fattispecie oggetto delle esternazioni,noi stiamo dando la giusta importanza alla cosa,secondo noi,usando le argomentazioni e gli strumenti che la vera e corretta dialettica politica consente. Noi siamo per i fatti e non per le chiassate”.

 

 

Forza Italia Camaiore

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 24-01-2014


“La messa in sicurezza del territorio deve essere la priorità”. Parla il segretario Pd Versilia

Fratelli d’Italia: “Convenzione Regione-Aci da rivedere, paghiamo anche gli errori”