VIAREGGIO. Fino a poco tempo fa c’erano quelli di sigarette, bevande, snack, gratta e vinci e pure latte fresco. Oggi il mondo dei distributori automatici si tinge di luci rosse e lo fa anche a Viareggio, tra i caratteristici villini in stile liberty di via Leonardo da Vinci. Da qualche mese infatti, in pieno centro città, è aperto un sexy shop automatico, una serie di macchinette elettroniche di materiale hard, dai dvd agli accessori attivo ventiquattro ore su ventiquattro.

Il distributore che suscita scalpore si chiama “Picante” ed è stato allestito dall’azienda AreaSelf di Pianezza in provincia di Torino. Al suo interno una serie di scaffali pieni di film porno per tutti i gusti, falli e vibratori, coadiuvanti per lingerie, vagine di gomma e bambole gonfiabili da acquistare spendendo dai 20 ai 50 euro. Ognuno può scegliere il prodotto che preferisce nel più totale anonimato e nella massima riservatezza. Nessun commesso infatti di fronte a voi, ma solo una macchina erogatrice dei vostri oggetti del desiderio.

L’ingresso è libero, basta avere 18 anni. Per aprire il portone è infatti necessaria una tessera sanitaria o un codice fiscale che certifichi la (indispensabile) maggiore età dell’acquirente, ma tranquilli, i dati non rimarranno in memoria.

Una volta entrati sarà sufficiente inserire i soldi, selezionare il prodotto prescelto e ritirarlo dall’apposita fessura. Dietro la porta troverete anche i sacchetti dove inserire i vostri acquisti hot  per non dare troppo nell’occhio dopo lo shopping a luci rosse.

E l’organizzazione non manca anche in caso di reso merce. Infatti qualora l’oggetto sia difettoso o di taglia non conforme (come si legge nell’apposto cartello) entro ventiquattro ore sarà possibile restituirlo purché “il pacco sia integro”. Basterà contattare la direzione che fornirà un codice con il quale potrete aprire la cassettiera del reso merce presente all’interno del punto vendita dove potrete posare l’oggetto. Il giorno successivo, nello stesso armadietto e con lo stesso codice, troverete il prodotto sostituito.

Leggi anche: Versilia a luci rosse

 

 

 

(Visitato 4.246 volte, 1 visite oggi)

“La messa in sicurezza del territorio deve essere la priorità”. Parla il segretario Pd Versilia

Approvato in Prefettura il Piano Antinquinamento elaborato dalla Capitaneria di Porto