VIAREGGIO. “L’interrogazione che mi è stata posta ieri in consiglio comunale dal consigliere Luigi Troiso sui rapporti tra la Fondazione Carnevale e la gestione di un bar-ristorante sulla nostra Passeggiata, curata dal consigliere Alessandro Santini, pone questioni rilevanti sui quali indagherò con grande attenzione”. A dichiararlo è Glauco Dal Pino, assessore alla cultura e ai rapporti con le Fondazioni.

“In tal senso, ho inviato stamani una lettera al presidente della Fondazione Carnevale con la quale gli chiedo una dettagliata relazione sulle questioni sollevate dal consigliere Troiso.

“Ho anche chiesto al presidente del consiglio comunale copia della registrazione della seduta di ieri dedicata all’interrogazione, in modo da riascoltare con più attenzione non solo l’interrogazione del consigliere Troiso, ma anche la risposta del consigliere Santini che pone altri interrogativi su cui questa amministrazione comunale vuole far luce.

“Aggiungo infine una mia considerazione del tutto personale: credo che i problemi della città siano ben altri e invito tutti, opposizione e maggioranza stessa, ad alzare il livello della discussione politica locale.”

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

L’integrazione si fa in cucina, parte a Viareggio il laboratorio “Dimmi come mangi”

Un torrelaghese protagonista su Rai Uno a “L’Eredità”