CAMAIORE. “Pierucci ha perso un’altra occasione per stare in silenzio dopo la figuraccia fatta. Dovrebbe fare nomi e cognomi di chi reputa trombati della politica in cerca di incarichi e forse si renderà conto di avere sbagliato bersaglio. Chi è plurincaricato dalla politica forse su queste vicende appare più morbido, mentre chi non cerca incarichi e si ritiene libero dai soliti lacciuoli della politica viene dipinto come sciacallo”.

Lo scrive Massimiliano Micheli, consigliere comunale del Nuovo CentroDestra, in replica alle parole del vicesindaco Marcello Pierucci in merito al contributo dato a Diretta Ciclismo.

“È esattamenzte l’opposto – precisa Micheli – di quanto riferisce Pierucci. Anzi, prorio Pierucci ammette di spartire incarichi ad amici per 100 mila euro e di andare in Giunta e di non leggere nemmeno le pratiche che approva. Pierucci non si è candidato alle ultime elezioni e, appena vinte, è salito sul carrozzone. Appena dimessa l’ex vicesindaco è salito nuovamente sulla seggiola nonostante già il sindaco fosse del Pd. Non so chi sia Pierucci, in cerca di incarichi e dispensatore di contributi per criticare chi con i cittadini ci ha sempre messo la faccia. Evidentemente ci vuole un bel coraggio”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 29-01-2014


Soldi all’associazione. Marcello Pierucci: “Vi spiego come sono andate le cose”

“Costretti a tenere i rifiuti organici per 4 giorni a casa”