Viareggio Porto, si dimette Carloni: al suo posto Manuela Guidi di Viva Viareggio Viva

VIAREGGIO. Manuela Guidi, 35 anni, viareggina, imprenditrice nel settore nautico e candidata alle ultime elezioni amministrative con la lista civica Viva Viareggio Viva, è il nuovo membro del consiglio di amministrazione della Viareggio Porto, che sostituisce il dimissionario Riccardo Carloni.

“Sono molto soddisfatta di questa nomina – dichiara Manuela Guidi – e ne ringrazio il sindaco, cui ho assicurato tutto il mio impegno. Il settore della nautica è strategico per la città intera, perché è in grado di risollevare tutte le altre realtà economiche e sociali della città. Confido in un ottima relazione tra tutte le attività produttive della città, che sappiano collaborare insieme per lo sviluppo del nostro porto e del settore nautico”.

“Ho scelto Manuela perché è giovane, capace, preparata e conosce profondamente il settore della nostra nautica – dichiara il sindaco  Leonardo Betti – a lei ed all’intero consiglio di amministrazione della Viareggio Porto vanno gli auguri miei e della città intera per un proficuo lavoro”.

Ti protrebbe interessare

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere