Turno favorevole per la capolista Alimac contro la matricola Correggio

FORTE. Il calendario aiuta l’Alimac Forte dei Marmi. Domani sera (1 febbraio) i rossoblu di Crudeli ospitano il Correggio che – seppur rivitalizzato dal successo di martedì contro l’Spv – naviga nei bassi fondi di classifica.

L’Alimac sabato scorso ha battuto nettamente il Matera, consolidando ancor di più la vetta. Il tecnico Crudeli deve ancora recuperare del tutto dal problema alla spalla. Anche Orlandi e Pedro Gil non sono al meglio.

Probabilmente verrà dato più spazio a quei giocatori che sino ad ora sono stati utilizzati con meno frequenza, anche perché sabato prossimo la compagine rossoblu sarà di scena a Turquel nell’andata dei quarti di Coppa Cers.

Ti protrebbe interessare

“Una giornata al mare”, una lezione in spiaggia con la Guardia Costiera

La Divina Commedia per pianoforte a quattro mani

“Dare continuità alla continuità”, Educazione tra nido e scuole d’infanzia. Giovedì 19 maggio a Villa Bertelli